©2011 massimogioviale- All right reserved
Massimo GiovialeMax (M.P.) Gioviale realizza acquerelli e grafiche su cartoncino riciclato, privo di acidi ed ECF (a basso impatto ambientale). Ha studiato computergrafica all'Istituto Europeo di Design di Milano e fra le sue metodologie espressive utilizza anche altri linguaggi come quello audiovisivo cinematografico, web e per allestimenti. Nel 2010 su gentile concessione dell'illustre Professor Gillo Dorfles espone L'opera "Omaggio a Gillo Dorfles" al Palazzo Reale di Milano. E' da sempre interessato a fare dialogare l'arte con altre realtà: aziende nazionali ed internazionali dei più svariati settori Ha maturato esperienze con case editrici, maison della moda, operatori turistici, terme, alberghi, agenzie pubblicitarie e di allestimenti, multinazionali ingegneristiche per auto, yacht, costruzioni e gruppi elettrogeni. Max Gioviale è da sempre attratto da nuove sfide e proposte in ogni settore anche per soluzioni mirate. Citazioni preferite: "Il lusso è potersi permettere, non di avere, ma di fare ciò che ti senti di fare". Oliviero Toscani (2011, da "Le intervistone" Rai 5). |
e-mail: [email protected] Sito Web: www.ecopuntinismo.com Diversi collezionisti privati e musei possiedono le sue opere: http://www.ecopuntinismo.com/collectors.html Altre pubblicazioni in cui compaiono sue opere: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Pezzi http://it.wikipedia.org/wiki/Nag_Arnoldi GUARDA LE ALTRE OPERE (clicca)
IL DRAGO E LA LUNA - opere, corredate da certificato di garanzia ed autenticità, donate da Massimo Gioviale agli autori, primi due classificati per la poesia e il racconto breve , nel concorso "La Luna e il Drago" 3° Edizione 2011.
|